Pagelle
Catania - Inter
1-2
1-2
Campionato di Serie A
19ª Giornata
domenica 9 Gennaio 2011
ore 15.00
Stadio Cibali di Catania
- Castellazzi 7: Alcune parate decisive contro Maxi Lopes, cliente scomodo, non ha colpe sul gol del vantaggio catanese.
- Maicon 7: Non è ancora il giocatore che abbiamo ammirato negli anni precedenti, in difesa concede molto ma quando si tratta di crossare è sempre pericoloso sopratutto nell'assist a Cambiasso con l'esterno del piede.
- Lucio 6,5: Il solito combattente, resiste agli attacchi dei catanesi come può tranne in occasione del gol catanese di Gomez
- Cordoba 6: Ordinaria amministrazione ma può fare di più.
- Chivu 5,5: Quando deve spazzare la palla rischia qualcosa, ma per il resto poche sbavature.
- Cambiasso 7,5: Bella doppietta per il centrocampista dell'Inter, la terza in due partite consecutive dopo quella di giovedì, sembra rigenerato in zona gol sopratutto con l'arrivo del nuovo allenatore.
- Thiago Motta 5,5: Un passo indietro rispetto a giovedì ma ha le qualità per rifarsi.
- J. Zanetti 6: Cuore da capitano... Svolge il suo compito con sicurezza.
- Stankovic 6: Si fa rubare il pallone troppo spesso oggi, errori che possono costare caro, ma si rifà nell'assist per Cambiasso.
- Eto'o 5,5: Di certo non ha deliziato oggi come era sua abitudine...
- Milito 5: Il peggiore della squadra. Corre, ma non riesce a essere decisivo come l'anno scorso.
- Pandev 6: Il macedone oggi gioca bene dando dimostrazione di non voler mollare il posto da titolare destinato a qualche nuovo acquisto.
- Mariga 6: Il giovane keniota effettua qualche buon recupero. Le qualità le ha, l'Inter farebbe bene a tenerlo in squadra e a valorizzarlo accanto a gente come Cambiasso.
- Ranocchia sv: Il nuovo acquisto dell'Inter esordisce entrando a pochi minuti dalla fine senza toccare palla, ma l'importante è vincere.
Nessun commento:
Posta un commento